ABILITA' AGGIUNTIVE

Home Page Clan 40BTG Forum Forum Clan 40BTG DISCUSSIONI VARIE ABILITA' AGGIUNTIVE

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Avatar Hannibal__1983 3 anni, 11 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #292
    Avatar
    Hannibal__1983
    Amministratore del forum

    Skills: Abilità che hanno effetto immediato una volta iniziata l’exp. L’efficacia effettiva di tali abilità aumenterà con l’aumentare della percentuale di exp ottenuta.

    Perks: Abilità attive e funzionanti solo dopo il raggiungimento del 100%.

    Il numero di abilità che ogni membro dell’equipaggio potrà avere è limitato solo dal numero di abilità esistenti nel gioco. Ciò significa che NON c’è un limite massimo di skill per equipaggio. Inoltre va ricordato che ulteriori abilità, dopo la prima, avranno una quantità di training (ovvero l’esperienza che occorre per raggiungere il 100%) pari al DOPPIO dell’esperienza impiegato per sviluppare l’abilità precedente.

    Esperienza di base 100%: 95.000 exp circa (partendo da 50%)

    Prima abilità aggiuntiva 100%: si raggiunge a 150.000 exp circa (tolti 60.000(15-20% circa di abilità) circa di accumulo punti in addestramento base se si parte dal 50%)

    Seconda abilità aggiuntiva 100%: si raggiunge a 420.000 exp circa

    Terza abilità aggiuntiva al 100%: si raggiunge a 840.000 exp circa

    E via così.
    Tenete presente che le cifre sono puramente indicative perché un membro più volte morto o ferito riceverà molta meno esperienza, per contro con la moltiplica per la prima vittoria del giorno moltiplicherà per 2 o 3 o 5 secondo il bonus dato, con accelera addestramento ne riceverà il doppio e con la nuova abilità “Mentore” ancora di più pur non risultando visibili nelle statistiche del gioco così, ad esempio, potreste avere la seconda abilità al 100% con soli 180.000 punti exp visibile nel profilo del carro invece che 420.000 punti.

    Come in precedenza, se non si è scelto quale abilità sviluppare e si continua a giocare senza averla scelta, tutta l’esperienza teorica guadagnata che sarebbe andata ad un’abilità verrà “immagazzinata” virtualmente, messa da parte e verrà data all’abilità che poi si sceglierà di far progredire. Ovvero se si gioca un tot numero di partite con una determinata skill, tale skill raggiungerà un tot % di livello di training, se però si giocano un tot numero di partite senza selezionare nessuna skill, tutta l’exp verrà memorizzata ed assegnata poi alla prima skill che in un secondo momento si sceglierà di trainare e quindi tale skill avrà la stessa % di training secondo l’esperienza accumulata così come accade in addestramento di base, infatti noterete che la prima abilità non parte mai da zero, a meno che abbiate speso gold per addestrare subito al 100% in questo caso vedrete, la skill o perk che sia, allo 0%.

    Qualora si desiderasse cambiare una determinata skill è possibile rimuoverla e svilupparne un’altra alle seguenti condizioni di re-specializzazione:

    Respec tramite Gold: 200 Gold – Ritornerà il 100% dell’exp ottenuta.
    Respec tramite Crediti: 20000 Crediti – Ritornerà il 90% dell’exp ottenuta.
    Respec Free: Gratuito – Ritornerà l’80% dell’exp ottenuta

    Skills & Perks

    Commander – Capocarro:

    Jack-of-all-trades (Tutto Fare) – Skill

    Il Capocarro potrà padroneggiare le mansioni di tutti i Carristi e di sostituirli efficacemente se feriti. L’effetto di tale abilità avrà inizio al raggiungimento del 50% della skill. Al 50% della skill il Capocarro potrà iniziare a sostituire un altro membro dell’equipaggio ferito o morto come se fosse una “nuova recluta” al 50% di esperienza, al 100% lo sostituirà al 100%, inoltre potrà sostituire più membri dell’equipaggio contemporaneamente o successivamente, ma il livello di “bravura” del Capocarro per la mansione richiesta diminuirà per ogni sostituzione aggiuntiva.

    Mentor (Mentore) – Skill

    Da tutti i membri dell’equipaggio, ad eccezione del Capocarro, verrà guadagnata una quantità extra di esperienza ad ogni battaglia. Per ogni 1% di tale abilità i membri dell’equipaggio, ad eccezione del Capocarro, avranno lo 0.1% di exp aggiuntiva (se l’abilità è al 100% i membri dell’equipaggio guadagneranno il 10% di exp aggiuntiva).

    Recon (Ricognitore) – Skill

    Il raggio visivo è incrementato con l’aumentare del livello della skill. Fornisce un bonus dello 0.02% del Raggio Visivo per ogni 2% ottenuto dall’abilità. Il bonus sale a 0.2% per ogni 2% ottenuto se un modulo visivo viene danneggiato in battaglia. L’abilità è cumulabile con altre ed equipaggiamenti che danno bonus visivo.

    Sixth Sense (Sesto Senso) – Perk

    Il Capocarro è in grado di capire quando il veicolo viene avvistato dai nemici. 3 secondi dopo che il carro è stato avvistato apparirà sull’interfaccia grafica un indicatore luminoso. L’indicatore si spegnerà pochi secondi dopo a prescindere se il carro è ancora avvistato oppure no. Non vi è nessun indicatore che mostrerà se il proprio carro è tornato invisibile ai nemici oppure no, l’indicatore NON rimane acceso per il tempo in cui siete stati avvistati.

    Eagle Eye (Occhio di Falco) – Perk

    Questa Perk permette al Capocarro di identificare il danno critico del veicolo mirato con un ritardo di 4 secondi. Indicatori per ciascun modulo danneggiato appariranno sotto il veicolo visualizzato. Non funziona in modalità Visione Strategica verticale delle artiglierie.

    Driver – Pilota:

    Clutch Braking (Pilota Virtuoso) – Skill

    Aumenta la velocità di rotazione del veicolo dello 0.05% per ogni livello ottenuto dall’abilità. L’abilità è cumulabile con altre, moduli e consumabili che riguardano le prestazioni del carro.

    Off-Road Driving (Pilota da Fuoristrada) – Skill

    Riduce le penalità di manovrabilità ed accelerazione dovute alla resistenza del terreno, ad esempio: dello 0.1% per ogni 10% ottenuto dall’abilità su terreni morbidi e dello 0.025% su terreni medi per ogni 2,5% ottenuto. Si applica un po’ ovunque attenuando l’attrito del terreno e l’abilità è cumulabile con altre e con moduli che aumentano l’agilità del carro.

    Smooth Ride (Campione di Guida) – Skill

    Riduce la penalità di precisione di tiro quando il veicolo è in movimento dello 0.04% per ogni 4% ottenuto dall’abilità. Non include la rotazione del veicolo. L’abilità è cumulabile con lo Stabilizzatore Verticale e le altre abilità che migliorano la precisione in movimento.

    Controlled Impact (Speronatore) – Skill

    Diminuisce i danni subiti dal veicolo se speronato ed aumenta i danni ai veicoli nemici quando speronati dello 0.15% per ogni 15% ottenuto dall’abilità. L’abilità entra in funzione solo quando entrambi i veicoli sono in movimento e non ha effetto sugli alleati.

    Preventative Maintenance (Meccanico Pignolo) – Perk

    Questa Perk riduce del 25% le possibilità che il veicolo prenda fuoco. E’ cumulabile con altre skill e consumabili che riguardano gli incendi.

    Gunner – Cannoniere:

    Armorer (Armaiolo) – Skill

    Riduce la penalità di precisione di un cannone quando è danneggiato dello 0.2% per ogni 20% ottenuto dall’abilità. Se due Cannonieri hanno questa abilità, verrà conteggiata solo quella con la percentuale più alta. La skill è cumulabile con lo Stabilizzatore Verticale e le altre abilità e moduli che riguardano la mira.

    Deadeye (Letale) – Perk

    Incrementa la possibilità di danneggiare gravemente i moduli del veicolo nemico e l’equipaggio con AP ed APCR del 3%. Non funziona con i proiettili HE. Se due Cannonieri hanno questa abilità l’effetto non è cumulativo.

    Snap Shot (Mano Ferma) – Skill

    Riduce la penalità di precisione causata dalla rotazione della torretta dello 0.075% per ogni 7,5% ottenuto dall’abilità. Se due Cannonieri hanno questa abilità verrà conteggiato solo quello con l’abilità più alta. L’abilità è cumulabile con lo Stabilizzatore Verticale e le altre abilità che migliorano la precisione in movimento. Se due Cannonieri hanno questa abilità l’effetto non è cumulativo.

    Designated Target (Undici Decimi) – Perk

    Rende visibili i veicoli nemici avvistati, nel raggio di 10 gradi del reticolo, per 2 secondi aggiuntivi. Se due Cannonieri hanno questa abilità l’effetto non è cumulativo.

    Loader – Servente:

    Safe Stowage (Servente Meticoloso) – Perk

    Incrementa la resistenza della Stiva Munizioni del 12.5%. I proiettili verranno posizionati accuratamente non a contatto tra loro. Non è cumulabile se due Serventi hanno la medesima abilità.

    Intuition (Preveggenza) – Perk

    Dà una probabilità del 17% che il proiettile sia già caricato quando si passa da una tipologia di proiettile ad un’altra. Non è cumulabile se due Serventi hanno la medesima abilità.

    Adrenaline Rush (Scarica di Adrenalina) – Perk

    Aumenta la velocità di reload del cannone del 9.1% se il proprio veicolo ha meno del 10% dei suoi punti vita. Non è cumulabile se due Serventi hanno la medesima abilità, ma è cumulabile con il Caricatore Migliorato.

    Radio Operator – Radiofonista:

    Signal Boosting (Amplificatore di Segnale) – Skill

    Aumenta la portata del Segnale Radio dello 0.2% per ogni 20% ottenuto dall’abilità. Se due Radiofonisti hanno la stessa abilità verrà conteggiato solo quello con l’abilità più alta. Se due Radiofonisti hanno la stessa abilità l’effetto non sarà cumulativo.

    Situational Awareness (Percezione Amplificata) – Skill

    Incrementa il Raggio Visivo del veicolo dello 0.03% per ogni 3% ottenuto dall’abilità. Se due Radiofonisti hanno la stessa abilità verrà conteggiato solo quello con l’abilità più alta. L’abilità è cumulabile con altre e moduli che aumentano la visibilità. Non ha alcun effetto su un dispositivo di osservazione danneggiato. Se due Radiofonisti hanno la stessa abilità l’effetto non sarà cumulativo.

    Relaying (Ripetitore) – Skill

    Estende la portata del segnale radio agli alleati all’interno dell’area di copertura radio del veicolo dello 0.1% per ogni 10% ottenuto dall’abilità. Se due Radiofonisti hanno la stessa abilità verrà conteggiato solo quello con l’abilità più alta. Se due Radiofonisti hanno la stessa abilità l’effetto non sarà cumulativo.

    Call for Vengeance (Vendicativo) – Perk

    Quando il veicolo è distrutto, ma il Radiofonista è sopravvissuto, egli continuerà a segnalare le posizioni nemiche per altri 2 secondi. Se due Radiofonisti hanno la stessa abilità l’effetto non sarà cumulativo.

    All Crewmen – Abilità e talenti comuni a tutto l’equipaggio:

    Brothers in Arms (Spirito di Squadra) – Perk

    Se tutti i membri dell’equipaggio hanno questa perk al 100%, riceveranno un bonus del 5% al loro livello di addestramento. Non ha effetto nel periodo in cui un membro dell’equipaggio è messo fuori combattimento in battaglia. E’ cumulabile con la Ventilazione Migliorata e i consumabili gold che aumentano l’abilità di base(cola cioccolata ecc). Aumenta le abilità comuni, invece non aumenta abilità e talenti specifici come erroneamente indicato nel popup del gioco.

    Repair – Riparazione – Skill

    Riduce il tempo di riparazione di un modulo danneggiato, la somma delle percentuali dei membri che la possiedono va divisa per tutto l’equipaggio, cumulabile con cassetta degli attrezzi

    Firefighting – Antincendio – Skill

    Riduce il tempo di spegnimento del fuoco, la somma delle percentuali dei membri che la possiedono va divisa per tutto l’equipaggio, il cumulo con estintore manuale o automatico(gold) non si nota, in quanto questi ultimi agiscono in tempi rapidissimi.

    Camouflage – Mimetizzazione – Skill

    Aumenta la capacità di nascondersi alla vista del nemico, la somma delle percentuali dei membri che la possiedono va divisa per tutto l’equipaggio, cumulabile con bonus mimetizzazione cacciacarri, rete mimetica e verniciatura mimetica(camo skin) quando quest’ultima sarà attiva.

    Adoro i piani ben riusciti!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.